CIV SBK 2022 PIRRO ON FIRE PER CONFERMARSI CAMPIONE

0
63

A meno di 10 giorni dal via della stagione 2022, che avrà inizio il prossimo fine settimana presso il MISANO WORLD CIRCUIT i piloti del CIV sono carichi e pronti ad infiammare una nuova stagione.

Dopo un inverno lungo e pieno d’impegni per il nostro campione Michele Pirro, è il momento di affilare al meglio la sua Panigale V4 R e provare a riconfermarsi per l’ennesima volta campione nella massima competizione motociclistica italiana.

Michele durante il lungo inverno ha trovato il tempo di sposarsi, di fare una bella bella vacanza con la sua amata Paola, e per non farsi mancare nulla ha gettato le basi per sentirsi chiamare “papà “ quanto prima……

Ora che la stagione è ai blocchi di partenza sicuramente ci sarà il massimo impegno nel confermarsi campione nella categoria SBK e con la sua Panigale V4 R del team Barni dovrà affrontare non poche insidie in un campionato italiano che vede molti protagonisti agguerriti pronti a dargli battaglia.

Poi c’e’ l’incognita legata all’adattamento ai nuovi pneumatici DUNLOP, ma questo vale per tutti ….

Le vecchie volpi Delbianco, Vitali e Canepa saranno ostacoli non facili da superare soprattutto perché per loro c’è sicuramente un impegno da parte delle case ufficiali, in primis HONDA e YAMAHA che intravedono nel CIV motivi di spunto importanti anche per lo sviluppo delle moto in ottica mondiale.

Poi ci saranno altri giovani piloti che hanno l’occasione della vita nel poter sfidare Pirro e la Ducati e quindi sicuramente non sarà facile per Michele dimostrare di essere sempre i l top.

Anche quest’ anno il lavoro di Pirro si suddivide tra i test e qualche wild card da fare in Moto GP e noi come fanclub ufficiale non faremo mai mancare il nostro supporto ed il nostro calore per sostenerlo al massimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here