ROAD to VALLELUNGA…..PIRRO FESTEGGIA IL TITOLO & PALLADINO PER ESSERE SEMPRE PIU’ AL TOP!!!

0
96

 

Il prossimo weekend ci porterà verso la conclusione del campionato italiano velocità 2019 con gli ultimi due round da disputare nei giorni di Sabato e Domenica sul circuito di Vallelunga.

Molti titoli sono ancora da assegnare, ma quello più importante se lo è aggiudicato il nostro Michele Pirro che con un weekend di anticipo sul circuito del Mugello  ha sbaragliato la concorrenza di Savadori & C. aggiudicandosi il settimo trofeo da Campione Italiano  e consentendo al team Barni di continuare ad essere il TOP  Team in ambito nazionale.

Per quanto riguarda Diego Palladino possiamo sicuramente dire che finalmente è scoppiata la scintilla ed il giovanissimo centauro pugliese e’ stato autore di 2 gare molto belle dove solo per sfortuna non e’ riuscito a raggiungere il podio.

Sia Michele, sia Diego saranno felicissimi di salutare i propri tifosi che in massa li seguiranno nella trasferta finale di Vallelunga e sicuramente metteranno in pista il massimo impegno per dimostrare di essere sempre al TOP….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here