PIRRO 2021 – SI TORNA ALLE BUONE VECCHIE ABITUDINI – 3 WILD CARD MONDIALI & C.I.V SBK CON BARNI .

Si stanno definendo i programmi per la stagione 2021 e Michele Pirro e’ sempre al centro dell’attenzione nell’orbita del Pianeta Ducati visto il ruolo di collaudatore/pilota che ricopre da anni.

Il team ufficiale moto GP si e’ presentato la settimana scorsa agli ordini del solito GIGI DALL’IGNA ma con nuovi piloti nel team interno ovvero JACK MILLER e PECCO BAGNAIA che andranno a sostituire DOVI E PETRUX.

Michel e Pirro al momento e’ stato l’unico pilota Ducati a salire sulla nuova moto GP mentre tutti gli altri piloti DUCATI si sono dovuti “accontentare” di girare in con le PANIGALE 4S sia nei test 10 giorni fa svoltisi a JEREZ ma anche in quelli svolti questa settimana a BARCELLONA.

Per il solito problema del covid, la Dorna ha dovuto rivedere il calendario dei test e quindi i team potranno far girare i propri piloti sulle moto GP 2021 SOLO la settimana prossima dei test pre campionato che si svolgeranno in QATAR.

Intanto Michele Pirro si tiene in grande forma provando a destra e a manca le moto di Borgo Panigale e anche nei test già svolti a JEREZ la settimana scorsa  lo abbiamo spesso visto parlare con i piloti PRAMAC o del team AVINTIA segno che anche i nuovi arrivati in casa DUCATI sono curiosi di sapere o di carpire da Michele i segreti della 4 cilindri italiana.

Pirro prenderà parte alla gare che si terranno al Mugello a Misano e Valencia come wild card MOTO GP e per alzare il livello di competitività del C.I.V e comunque per tenersi allenamento in gara,  prenderà parte al campionato S.B.K con il term BARNI con il quale da molti anni corre e collabora da molti anni.

Sicuramente dopo i problemi tecnici dello scorso anno e anche ad un pochino di sfortuna avuta nel C.I.V, quest’anno potrebbe essere l’occasione ideale per provare a conquistare l’ottavo alloro nazionale rendendo le gare sicuramente di altissimo livello tecnico e con un pochino di pepe in più per i suoi avversari.

Vai Micky, il tuo officialfanclub e’ sempre con te.

no images were found

Informazioni sull'autore

gigi -

Articoli correlati

Lascia un commento

obbligatorio*