ROAD to VALLELUNGA…..PIRRO FESTEGGIA IL TITOLO & PALLADINO PER ESSERE SEMPRE PIU’ AL TOP!!!

 

Il prossimo weekend ci porterà verso la conclusione del campionato italiano velocità 2019 con gli ultimi due round da disputare nei giorni di Sabato e Domenica sul circuito di Vallelunga.

Molti titoli sono ancora da assegnare, ma quello più importante se lo è aggiudicato il nostro Michele Pirro che con un weekend di anticipo sul circuito del Mugello  ha sbaragliato la concorrenza di Savadori & C. aggiudicandosi il settimo trofeo da Campione Italiano  e consentendo al team Barni di continuare ad essere il TOP  Team in ambito nazionale.

Per quanto riguarda Diego Palladino possiamo sicuramente dire che finalmente è scoppiata la scintilla ed il giovanissimo centauro pugliese e’ stato autore di 2 gare molto belle dove solo per sfortuna non e’ riuscito a raggiungere il podio.

Sia Michele, sia Diego saranno felicissimi di salutare i propri tifosi che in massa li seguiranno nella trasferta finale di Vallelunga e sicuramente metteranno in pista il massimo impegno per dimostrare di essere sempre al TOP….

Informazioni sull'autore

gigi -

Articoli correlati

Lascia un commento

obbligatorio*