C.I.V 2019 L’OFFICIAL FANCLUB MICHELE PIRRO RADDOPPIA……DUE PILOTI DOPPIE EMOZIONI #51 & #18!!!

Finalmente ci stiamo lasciando il lungo inverno alle spalle e a fine Marzo avranno inizio presso il Misano World Circuit i primi round del C.I.V 2019.
L’OFFICIALFANCLUB MICHELE PIRRO continuerà a seguire da vicino le vicende che riguardano il proprio campione, che anche quest’anno difenderà i colori DUCATI in sella alla nuova Panigale V4R del BARNI RACING TEAM.
Pirro, reduce dal trionfo dello scorso anno sarà l’uomo da battere sulla moto da battere visto che a detta di molti addetti ai lavori il pacchetto moto/pilota potrebbe tranquillamente affrontare il campionato mondiale SBK e non “accontentarsi” di correre in quello nazionale.
Da non dimenticare il lavoro svolto da Michele per il team MOTO GP e le tre wild card che anche quest’anno vedranno impegnato il nostro beniamino nelle gare del MUGELLO, di MISANO e nell’epilogo finale di VALENCIA.
Le novità di quest’anno sono legate al fatto che un nuovo campioncino made in San Giovanni Rotondo e’ pronto per le gare che contano e quindi avremo la possibilità di poter seguire da vicino anche il cammino di DIEGO PALLADINO.
Il giovane centauro nato anch’egli a San Giovanni Rotondo se pur giovane ha dimostrato di avere la stoffa per provarci, e per tale motivo correrà nel campionato PRE MOTO 3 con il i colori de KUJA RACING TEAM.
DIEGO ha scelto il numero 18 da apporre sulle carene della propria moto e i test svolti tra ITALIA e SPAGNA durante l’inverno sembrano dimostrare che questo ragazzo merita tutto il nostro entusiasmo, il nostro calore e il nostro supporto.
L’officialfanclubmichelepirro rende noto a tal proposito che tutte le iniziative legate alla partecipazione delle gare del CIV 2019 avranno lo scopo di seguire sia le gare di MICHELE ma anche quelle di DIEGO e già siamo in grado di annunciarvi sorprese in questo senso.
Per i giorni 30 e 31 Marzo e’ in programma l’organizzazione di un pullman per seguire i nostri ragazzi nella trasferta di Misano – Saverio, Peppe e Matteo sono i riferimenti per prenotare il proprio posto sul pullman ed il pernottamento in hotel.
Restate connessi per le prossime news e un grosso in bocca al lupo a Michele e Diego……Gaaassssss!!!!

Informazioni sull'autore

gigi -

Articoli correlati

Lascia un commento

obbligatorio*