Imola amara per Pirro ma siamo ancora primi e ci giochiamo tutto al Mugello

Si è svolto lo scorso weekend sul circuito di Imola il quarto appuntamento del CIV 2015 per il settimo e ottavo round del campionato italiano velocità.
Tutto era pronto per la festa a Michele Pirro, ma purtroppo la sfortuna ha perseguitato in entrambe le gare l’asso pugliese che ha raccolto due zeri nelle gare svoltesi tra Sabato e Domenica.
Le tribune del circuito Enzo e Dino Ferrari erano colorate a festa con i colori dell’ Officialfanclubmichelepirro, infatti nonostante il caldo torrido in riva al Santerno i tifosi di Michele non hanno voluto far mancare il loro aiuto al pilota del team Barni che però è incappato in una duplice caduta molto probabilmente a causa di problemi di aderenza dei pneumatici.
Lo stesso Michele alla fine della due giorni ha dovuto prendere con filosofia il verdetto della pista ma si è detto molto carico e motivato a chiudere i giochi per la conquista del titolo nell’ultimo appuntamento della stagione che si svolgerà sul circuito del Mugello i giorni 10 e 11 Ottobre 2015.
A tal proposito vi comunichiamo che sarà organizzata una trasferta di 2 gg. in pullman e le persone che vorranno essere vicine a Michele possono già prenotarsi contattando ai soliti numeri Saverio, Gigi, Matteo,Peppe pure Raffaele.
In classifica generale Pirro ha ancora un vantaggio di 21 punti su Andreozzi e di 25 punti su Tamburini per cui servirà essere concentrati e non lasciare nulla al caso nei 2 round che si correranno sul velocissimo circuito toscano.

Informazioni sull'autore

gigi -

Articoli correlati

Lascia un commento

obbligatorio*