Il pranzo di fine anno, Michele Pirro incontra i suoi tifosi ed è Grande festa!

Anche quest’anno L’OFFICIALFANCLUBMICHELEPIRRO ha organizzato il pranzo di Natale.
È stata una splendida giornata passata all’insegna dell’ottima cucina proposta dal ristorante Belvedere e chiaramente all’insegna dello sport e dell’amicizia grazie alla presenza del nostro amato campione Michele Pirro e a tutti i ragazzi del fanclub.
Michele si è intrattenuto con tutti gli ospiti presenti in sala, ed ha illustrato il lavoro svolto con il Test Team moto gp durante l’anno passato e tutto ciò che lo aspetta invece quest’anno con la conferma da parte di Ducati Racing nel ruolo di pilota e tester in moto gp, oltre alla nuova avventura nel CIV in sella alla Ducati Sbk del team Barni con la quale Michele spera di vincere il titolo.
Il fanclub per parola del Presidente, Saverio Placentino, è già a lavoro per l’organizzazione delle trasferte in pullman, visto che ci aspetta un anno da vivire a Gassss aperto…..
Durante le vacanze di Natale, Michele Pirro è stato felicissimo di salutare l’ingresso nel Fanclub di nuovi giovani “pirrosi”…..ma è stata anche l’occasine per il saluto con un grande estimatore di Michele, ovvero padre Paolo, monaco per vocazione ma allo stesso tempo tifosissimo del nostro Michele e grande appassionato di motociclismo. Il fanclubmichelepirro coglie l’occasione per augurare a tutti un felice anno con la speranza che sia pieno di soddisfazioni per tutti.

Informazioni sull'autore

gigi -

Articoli correlati

Lascia un commento

obbligatorio*