PIRRO TRA MOTO GP E SBK…..LE SCEGLIE ENTRAMBE! – CORRERA’ IL CIV 2015 CON LA DUCATI PANIGALE DEL TEAM BARNI.

IL PROSSIMO ANNO MICHELE PIRRO SARA’ COSTRETTO A FARE GLI STRAORDINARI……

OLTRE ALL’IMPEGNO DA TESTER E PILOTA CON LA DUCATI IN MOTO GP, IL CENTAURO DI SAN GIOVANNI ROTONDO SARA’ IMPEGNATO NEL CIV – CATEGORIA SBK CON IL TEAM BARNI.

SI TRATTA DI UN IMPEGNO DI NOTEVOLE PORTATA VISTO CHE OLTRE ALLA VALANGA DI TEST PREVISTI PER LO SVILUPPO DELLA NUOVA MOTO GP E DELLE GOMME MICHELIN, MICHELE DOVRA’ AFFRONTARE CON LA GIUSTA CONCENTRAZIONE GLI IMPEGNI PREVISTI PER IL CAMPIONATO ITALIANO DATO CHE OLTRETUTTO L’IMPEGNO CON IL TEAM BARNI PORTEBBE ANCHE LUSTRO AI COLORI DELLA POLIZIA DI STATO PER I QUALI MICHELE NE E’ FIERO RAPPRESENTANTE.

QUETE LE PAROLE DI MICHELE DOPO LA NOTIZIA UFFICIALE DEL SUO IMPEGNO NEL CIV: “ Tornare alle corse nazionali insieme a una squadra come il Barni Racing Team è fantastico e poter rappresentare anche in questo contesto il Gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato è per me motivo di grande orgoglio. Ringrazio Marco Barnabò per avermi concesso questa opportunità”.

MICHELE NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE PORTERA’ IN GARA LA DUCATI SBK VISTO ANCHE LA SUA PARTECIPAZIONE AL ROUD DI LE MANS DELLO SCORSO ANNO E
IL TEAM BARNI D’ALTRO CANTO E’ SICURAMENTE LA SQUADRA GIUSTA PER DARE UNA MOTO DI GRANDE LIVELLO AL NOSTRO MIKY, CONSIDERANDO ANCHE L’IMPEGNO NEL MONDIALE SBK CON L’ARGENTINO MERCADO E CON L’ESPERIANZA ACCUMULATA NEGLI ULTIMO ANNI CON LA CASA DI BORGO PANIGALE.

IL FANCLUB E’ GIA’ A LAVORO PER PROGRAMMARE TRASFERTE IN PULLMAN E NON…..RESTATE CONNESSI!!!!!

Informazioni sull'autore

gigi -

Articoli correlati

Lascia un commento

obbligatorio*