Serata in pizzeria

 

Buon giorno,cari amici è stato con vero piacere vederVi per trascorrere una serata insieme ,il ristorante BELVEDERE di ROBERTO si è mostrato un ambiente molto gradevole sia per il cibo che il servizio e la cortesia del suo personale,insomma non è mancato nulla per trascorrere la serata in modo diverso e tra NOI FAN di PIRRO ,anche la telefonata a MICHELE forse non udita da tutti ci ha fatto piacere e ci ha rincuorati che i suoi “gemelli” non sono andati in fumo come la moto .
Siamo stati in circa sessanta e speriamo che per la trasferta a Misano di essere ancora un numero importante e per sostenere il nostro pilota e per una occasione unica di assistere ai festeggiamenti del 40°anniversario del circuito su cui si corre .Vi invitiamo a partecipare tutti.
vorremmo organizzare altre serate simili e differenziarle dal lato gastronomico,fateci sapere cosa ne pensate,un saluto a tutti.
Giuseppe de Chiara

Informazioni sull'autore

peppe -

Articoli correlati

1 comments

Condivido…, è stata una piacevole serata…, sono d’accordo sull’intensificare gli incontri e le iniziative, in modo da comunicare, costantemente con i Fans…, e far crescere sempre più la ns comune passione…! Ciao

Lascia un commento

obbligatorio*